Pagina-Lab


Oltre a un proprio marchio editoriale (Edizioni di Pagina), Pagina offre servizi di comunicazione ed editoria

Nata nel 2001, ma con già alle spalle una lunga esperienza e specializzazione del proprio team nella progettazione grafica ed editoriale, Pagina fornisce servizi di comunicazione ed editoria. Le attività nell’ambito della comunicazione vanno dal branding alla grafica di identità visiva (dal progetto del marchio fino al completo sistema di identità dell’azienda o ente), dalla grafica del prodotto (naming, packaging) all’advertising (ideazione di campagne pubblicitarie attraverso mezzi stampa e digitali), dal multimedia (interfaccia grafica per prodotti digitali e web, spot video, book-trailer) all’exhibition design (design di allestimenti museali e fieristici).

Nell’ambito dell’editoria, Pagina offre il più ampio spettro di servizi editoriali avvalendosi di un team specializzato e multi-disciplinare che dal progetto grafico all’editing, dalla videoimpaginazione alla cura redazionale, fino alla realizzazione cartacea o digitale, lavora al prodotto editoriale (libro, manuale, catalogo) con una visione e cura contemporaneamente artigianali e industriali. Pagina si avvale anche di un proprio marchio editoriale (Edizioni di Pagina) che si è affermato nel panorama locale, nazionale ed internazionale, con pubblicazioni di alto spessore scientifico nonché nella divulgazione e promozione della cultura del territorio regionale.

ISCRIVITI ORA

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato su news, eventi e nuovi libri in uscita.